Mi riempie di orgoglio!!!

Non posso non condividere con VOI questo commento a cura del Dirigente Scolastico dell’IIS Classico di Castrovillari, Prof. Walter BELLIZZI!!!

Non posso che dirle GRAZIEEEE Preside BELLIZZI, per aver apprezzato e compreso il mio operato quotidiano!!!

ds castrovillari

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mi riempie di orgoglio!!!

  1. Ferrari Maria Assunta scrive:

    Mi unisco al commento di apprezzamento del DS. Io sono un’insegnante della Scuola primaria di Edolo (I.C.) e ho raccolto parte del materiale da lei inviatomi per utilizzarlo nella prassi didattica quotidiana e nel lavoro di coordinatrice del GLi e F.S.sull’ Inclusività. Rispetto le persone che con competenza , professionalità ed umanità si occupano di coloro che non hanno scelto la loro condizione ma la devono affrontare quotidianamente superando difficoltà, indiferrenza e a volte insofferenza. Continuo a battermi, senza gettare la spugna, nonostante le voci di chi mi vuole nel mucchio dei rassegnati: faccio mio il motto del magistrato piu rispettato D’Italia: resistere, resistere, resistere… Brava, fai tua la resilienza contro una Scuola sempre piu’ demotivata e stanca. Io combatto!

    • adavantag scrive:

      Carissima collega Maria Assunta non ho parole per ringraziarti per la tenacia che dimostri in questo ruolo nella scuola davvero NON FACILE!!! BRAVA veramente BRAVA!!!

  2. vincenza scrive:

    La professionalità la di acquisisce con l’esperienza, ma la generosità, l’altruismo sono qualità innate, grazie per l’aiuto che da anche a noi insegnanti. Buone vacanze

    • adavantag scrive:

      Cara Vincenza le Vostre parole mi danno la carica per proseguire nella mia missione. Grazie di cuore … io per Voi sempre a disposizione! Buone vacanze a te e a tutti gli insegnanti!

Rispondi